aprile 11, 2008

Un mese dopo


A crescere siam capaci mica in tanti. Passare da una forma all'altra ancora meno. Rimaniamo attaccati alle nostre piccole convinzioni, pensiamo d'essere bravi, d'essere grandi e poi vai a vedere siamo proprio piccoli e stupidi. 
Per crescere e addirittura capire bisogna attraversare il dolore. Vedere le cose in un altro modo, guardarsi dentro, scoprire che non si è poi così evoluti, ma solo semplicemente invecchiati. 
Si è visto il film Juno.
Si comprenderà come lo stato d'animo sia veramente lontano. Il film di suo è proprio bellino e recitato benbene. Non ho capito Giuliano Ferrara. Ma forse non abbiamo visto lo stesso film. 
Noi che ci siamo passate non eravamo proprio per niente così. Era tutto molto più doloroso e conflittuale. Davvero.
Poi si guarda la culla e si pensa che un mese fa eravamo molto lontane da dove siamo adesso. Oggi  Joshua fa il complimese. 4 kg. e 600 gr. 
Signora mia come son cambiati i tempi.

Etichette:

14 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Piccola stella, com'è bello!

8:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

Che magia guardarlo ora, degna rappresentazione del magico della vita!!!ciao donne generose e tanti baci
ilfedidami

9:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

bellissimo..

Senri piccolina mi mandi il tuop Numero indi che ti devio parlare.

Ciao

Andrea

6:45 AM  
Blogger Unknown said...

@Andrea quale? che io ne conosco un bel po'
manda una email e ti rispondo

10:35 AM  
Anonymous Anonimo said...

signora mia, son cambiati sì.
giarina

11:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

ecco...sono passata di qui pensando....chissà se ha messo un foto!

spettacolo :D

9:23 AM  
Blogger Il tortellino said...

Per i tuoi post deliziosi, sei stata nominata al Foca L Pride. Congratulazioni!

4:35 PM  
Blogger Elisa said...

ma che bel bambolotto! e che guanciotte adorabili...sono sicura che non ti stancherai mai di baciarlo, come succede a me con mio nipote.
Un abbraccio e goditi questa grande gioia!

3:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

Anche io ho visto Juno, e la polemica di Ferrara mi ha scandalizzato ancora di più: usare un film così piacevole per dire quello che non dice è un'opera bieca di strumentalizzazione ingiusta.
Il tuo nipotino è un incanto.
Complimenti a te e a Maddalena.
F

4:19 PM  
Blogger Unknown said...

E' un angelo. e come tale vi auguro, felicità immensa, fortuna sfacciata, ma anchediscussioni, ribellioni e tante porte sbattute, perchè la vita è bella tutta!!

3:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

Complimenti!

4:20 PM  
Blogger nini said...

che amore....se guardo il mio...passa troppo in fretta questo tempo.
Goditelo!!!bacioni

9:05 AM  
Blogger Nic said...

proprio un bel puteo

10:44 PM  
Blogger chiccodicaffè said...

Non so ma da una rapida lettura, mi sa che dietro una piccola cuoca si nasconde una gran donna!
felice di essere capitata qua...

4:42 PM  

Posta un commento

<< Home