Il post del 29 febbraio
Scrivo un piccolo post in questo giorno qui che ritorna ogni 4 anni e che per me è un giorno strano, non perché sia una giornata particolare 'ché scorre come sempre a tutti giorni uguale. Ma questo giorno qui arriva ogni 4 anni e m'ha sempre fatto strano il 29 febbraio. Insomma non l'ho mai capito bene ma son io che forse non capisco bene il tempo che passa e non ritorna e mi sgomenta il tempo trascorso e che non ricordo più. Allora per ricordarmi d'essere qui in un pomeriggio assolato e ventoso a Chennai nell'India del 2008 che si trasforma e non rimane più la stessa scrivo questo post come se incidessi una tacca sul legno di un albero o sul muro di una stanza. Per ricordarmi che ci sono stata e ho fatto una piccola cosa, molto umana e molto stupida.
Comunque pare che qui in India diano l'accesso a banda larga aggratis a tutti, e che arriverà anche negli sperduti villaggi. Non proprio delle robe fighe come l'internettepointe insomma, ma quasi. Sul serio. Mica per dire.
Etichette: Il mio ombelico
4 Comments:
qui invece hanno deciso che si farà il ponte sullo Stretto, l'energia nucleare vicino al vesuvio (così le scorie le buttano negli inceneritori) e soprattutto non si ruba più....
sembra quasi un'altra possibilità.
tipo: - sai cosa faccio?
ti regalo un giorno...
ma un giorno in più serve a ben poco.
la distanza non cambia.
e cosa ci fai in india?? ho un fratello da quelle parti...
o sei a milano e non ho capito nulla??
Loveely blog you have
Posta un commento
<< Home