dicembre 24, 2006

Buon Natale sotto il Prese-Pino


a tutti quelli che sono vicini al mio muscolo cardiaco, a quelli lontani che mi sono vicino comunque anche se stan lontani, a tutti quelli che lavorano questa sera e domani e che fanno il mio stesso mestiere...ma in particolare a mia figlia, a mio fratello e a mia 'sorella' acquisita, ai miei (che non mi leggono e che manco sanno cos'è un blog), alla mia famiglia reale e a quella virtuale, a tutte le mie amiche vere e ai miei amichetti sinceri

BUON NATALE

(Buon Natale e un grazie speciale a Massimo Giacon per l'immagine)

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Buon Natale anche a te!

Se mai riuscirò ad andare a Milano, ti cercherò....

12:55 AM  
Blogger Sigrid said...

M'intrufolo nella categoria 'amichette lontane' e ti auguro un natale sereno e felice ;-)

1:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

grazie di cuore dal tuo fratello e dalla tua "sorella".
Anche Freddy pur non sapendo cos'è il Natale (ma forse è meglio così) ti manda tante leccatine e non vede l'ora di "coprire" tutti i "bisognini" dei parchi milanesi

7:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao bellissima cuoca, tanti auguri di Buon Natale anche a te...e i tuoi consigli sono serviti: Fabrizio ringrazia...grazie ancora e auguroni!

8:14 PM  
Blogger Erik, il Vikingo said...

Dopo i privati, anche i pubblici: auguriiiiii!

11:28 PM  
Blogger Sandra said...

Sempre in ritardo..mannaggia!!!:-D
Valgono lo stesso,anche se fatti oggi??
Un abbraccio stritoloso e un bacetto..serenità sempre!!
S

6:59 PM  

Posta un commento

<< Home