gennaio 10, 2007

Ehi Mr. Jobs



So coooool, incredible cool, but sorry Mr. Jobs, only a question:
if I'll spend a huge amount of dollars (or euro) and I'll lose it...what happens?. I mean, I have to gonna kill myself, because I'll lose my Ipod, my Iphone and my minimac all together...I couldn't live without. Seriously. What fucked coolness is it?
Translation: fiiiigooo, veramente figo, ma mi scusi signor Jobs, solo una domanda:
se spendo una barcata di soldi e lo perdo...che succede? Cioè mi suicido, perché perdo l'Ipod, l'Iphone, il computer tutt'assieme, come farò senza? Sul serio. Che cazzo di figata è?
Mi sono appena vista la presentazione di Steve Jobs che ritengo persona intelligente come lo sanno essere gli americani. Non geniali. Non lo sono quasi mai. Ma son simpatici e son veramente dei bambinoni. E mentre guardavo mi sono chiesta a quanto lo potranno mai vendere il mega-oggettone-faccio-tutto-io. E quasiquasi me lo compro e poi l'orribile dubbio mi si è insinuato. 'Sto oggetto è eccessivo, io non son pronta. Troppa roba. (Insomma è come avere la lavatrice, l'asciugatrice, la lavastoviglie, il forno, il forno a micronde, e mettiamoci pure l'aspirapolvere tutt'assieme. Si rompe. Io vado in completa merda). M'ha spaventato ecco.

Etichette:

6 Comments:

Blogger Fiorenzo said...

Bisogna ragionare in termini di ridondanza informatica. Un device non basta, bisogna averne due, ed il secondo serve da muletto debitamente backuppato in caso di crash della macchina principale. Ove per crash si intenda furto, alluvione, cavallette eccetera. Cio' detto, iPhone fa all'incirca quello che fa da un anno il mio N70, per duecentocinquanta euri; ma lo scrivo qui, che se lo scrivo a casa di un maccartista quello me se magna :D

9:24 AM  
Blogger Sigrid said...

Piuttosto, essendo scientificamente provate che ogni volta che tengo un qualche cosa che si apparenta a un telefono portatile dal costo superiore a 150 euro, nell'arco dei 3 mesi o lo perdo o me lo rubano, preferisco astenermi! (ot ma qualcuno mi può spiegare perché invece i nokia preistorici a du soldi in qualche modo riesco a farli rimanere sempre con meeeeee??? no eh? vabbe... )

12:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

all'incirca....appunto ;-)

2:06 PM  
Blogger Sandra said...

Idem C.s. :-D
Tengo il mio pc, cell,frigo,latrice lavastoviglie etc etc!
ciao lpc!

7:53 PM  
Blogger mattop said...

Sarà un oggetto in più nel mare delle cianfrusaglie tecnologiche che impressionano l'opinione pubblica ma in realtà servono a ben poco nella vita quotidiana... i patiti della apple da adesso avranno un desiderio in più da realizzare!
ciao

9:49 AM  
Anonymous Anonimo said...

Io ho un cellulare senza fotocamera, senza mms, senza java, senza bluetooth, insomma senza niente. Però telefona. L'ho comprato da poco. Ho speso 20 Euro. Ditemi che sono normale!

www.viaggiagusto.it

11:02 PM  

Posta un commento

<< Home